venerdì 28 dicembre 2012

Sparita? certo che no!

Ciao ragazzette belle, tutto bene?
io non moltissimo....non è un bel periodo al lavoro: ritmi serrati, gente che corre per gli ultimi acquisti di Natale e da ieri è iniziata "l'era dei cambi", in senso dei cambi dei regali sbagliati e quindi si lavora e tanto. E poi, gente che mi ha deluso, deluso nel profondo e io ci sto un male cane! ma piano piano riuscirò a riprendermi, promesso!
che dire delle le vacamze di Natale? passate in famiglia, tra tantissimo e buonissimo cibo! :-) La voglia di cucinare che a novembre si era assopita, ora è ripresa alla grande...non a caso il cesto natalizio per mia suocera l'ho fatto tutto home made :-) oh yeahhh
Dovre andrete all'ultimo?? io avendo la grande FORTUNA di non lavorare ne l'1 e ne il 2 gennaio, ho deciso di andare due giorni in Emilia, vicino a Faenza!! così potrò rilassarmi e vedere qualche paesetto carino insieme a mio moroso e non vi nascondo che...NON VEDO L'ORA!!! spero passino in fretta questi 3giorni!!
Ragazze non mi resta che augurarvi...

BUON 2013!!!

Ed essendo il mio un blog di cucina, vi svelo le prossime ricette che posterò...ci sarà un pane buonissimo, una pizza arrotolata strepitosa e.....poi chissà!! ci leggiamo il prossimo anno mie carissime followers!
un bacione dalla vostra Erika