mercoledì 16 maggio 2012

Nuova collaborazione...Greengate!

Ciao ragazze!!
sono sempre di corsa (Francy, tu ne sa qualcosa, vero?), non ho nemmeno il tempo di pranzare e infatti oggi ho mangiato di fretta un pacchetto di crechers integrali!:-( vabbè comunque...
Lunedì a mezzogiorno e mezzo, suona il campanello e...era il CORRIERE!!:-) Mi sono alzata velocemente e sono corsa a prendere il pacco e a scartarlo (dimenticandomi che dovevo finire di pranzare eheheh). Questa è una collaborazione che ho desiderato tanto! E quando la responsabile vendite Italia, mi ha chiesto che collezione volevo io ho scelto due collezioni, ma poi ho specificato che amavo tutte gli articoli a pois! Immaginate la mia felicità quando ho aperto il pacco, trovando questi stupendi prodotti. :-)
Ma cos'è la Greengate?
La Greengate è un'azienda danese, presente nel mercato da 10 anni (da 8 in Italia) e produce e vende articoli per la casa :ma non cose semplici e banali, ma articoli di qualità ed esteticamente meravigliosi.
A me hanno inviato esattamente: 4 ciotoline piccole a pois (due diversi modelli), 2 ciotoline medie a pois (una si è rotta durante il trasporto, sigh), 3 piatti (due a pois, e uno a pois con dei fiori), 5mt di nastro di cotone a pois, 1 cuoricino di stoffa a pois, 2 tovagliette per la colazione,1 strofinaccio a fiori e il loro catalogo!


Correte a visitare il loro sito e cercate il punto vendita più vicino a voi!! un bacioooooooooooo

28 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Erika,sono stupende queste cose,e sono davvera contenta per questa splendida collaborazione.Corro subito a sbirciare il loro sito ^_^

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!!!!
    anche io adoro questo tipo di prodotti per la casa!!!
    corro a vedere il sito e a chiedere se vogliono collaborare anche con me!

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti bellissimi! Mi sa che passo a visitare il loro sito!
    Un bacione dolce Erika!

    RispondiElimina
  5. bellissimi!!! che belli!!complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  6. che belliiiiiii bravissima adesso aspettiamo le ricette

    RispondiElimina
  7. ti ho risposto nel mio post tesoro...belle queste tazze spero di riuscire a partecipare al tuo contest se non lo farò è perchè non ho una ricetta adatta...visto che ultimamente cucino l'indispensabile fra settimana e nel week faccio cose semplici ...un bacio grande tesoro mio tvb

    RispondiElimina
  8. fa molto shabby chic.. fantastico!
    ps: non mi sono dimenticata del contest eh.. ma sono impegnatissima nel fare 155 bomboniere!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. anche io ho tazzotte e piattini a pois della greengate in verde e azzurrino chiari chiari, abbiamo una passione in comune

    RispondiElimina
  10. Non parlarmi di corse... ne so qualcosa si!!! hahaha... davvero belli tutti questi pois ;-)

    RispondiElimina
  11. grazie alle mie meravigliose followers!! siete carinissime

    @ carpe diem: ecco la mia mail:eriketta90@gmail.com, adesso corro a vedere la risposta nel tuo post!!un bacione tesoro mio

    RispondiElimina
  12. Sono veramente carinissime!!! Vado a curiosare nel loro sito! Intanto mi unisco ai tuoi followers...e se hai tempo, passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  13. Stupenda collaborazione tesoro complimenti

    RispondiElimina
  14. complimenti per la tua nuova collaborazione...molto bella!!

    RispondiElimina
  15. Ho visto il loro catalogo e effettivamente ci sono delle cose deliziose. Quindi, complimenti Erika, una bellissima collaborazione!!

    RispondiElimina
  16. sono contenta ragazze che grazie a me abbiate scoperto questi favolosi articoli!!

    RispondiElimina
  17. Che bella questa collezione!!! Complimenti per la collaborazione:-) un bacio

    RispondiElimina
  18. wooow stupenda collaborazione..complimentoni!!

    RispondiElimina
  19. è bellissima, anche io adoro i loro prodotti a pois! complimenti!

    RispondiElimina
  20. Sono articoli deliziosi, bella scelta.

    RispondiElimina
  21. ma complimenti per la splendida collaborazione tesoro!!!! ci credo che sarai la più felice del mondo a vedere queste meraviglie!!! bacionii

    RispondiElimina
  22. Ciao Erika, ho visto ora il tuo posto perchè in questi giorni sono stata un po' latitante. Che belli questi articoli, ho sfogliato tutto il catalogo e mi sono persa in questi colori meravigliosi. Ho scoperto che a Parma il negozio c'è, un giorno che vado a fare due passi in orario di negozi aperti vado sicuramente a sbirciare dal vivo! Complimenti per la collaborazione, immagino quanto tu sia soddisfatta. A presto. Elisa

    RispondiElimina
  23. Complimenti carissima amica, sono contenta che tu sia felice. ^_^

    RispondiElimina
  24. https://www.facebook.com/#!/pages/scandivind/132605796842065
    se vi può interessare io ho un negozio a Novara che tratta articoli per la casa in stile scandinavo, compresa Green Gate.

    RispondiElimina