lunedì 21 maggio 2012

Festa della mia mamma

Ciao ragazze!!
mentre soffia la candelina
finalmente ho smesso di essere così di corsa!eheheh...non ce la facevo più! pensate che sabato sono partita alle 11  e sono tornata a casa alle 19.30, mangiando da mia nonna e facendo uan pausa di un'ora! Tornata a casa mi sono fatta la doccia, truccata, vestita e via di nuovo perchè alle 20.30 dovevo essere al ristorante!
Ma tutta questa fatica la rifarei 1000 volte!
La festa si è svolta in un ristorante (noi avevamo prenotato una stanza tutta per noi!); e per far venire mia mamma in quel ristorante abbiamo detto a mio papà di dire a mia mamma che voleva festeggiare solo con lei la festa di compleanno. Arrivati in ristorante i camerieri hanno portato i  miei  in questa stanza appartata e gli invitati erano tutti giù (nascosti) ad aspettare.E appena abbiamo visto la festeggiata abbiamo aperto le luci (le avevo chiuse infatti) e siamo sbucati tutti fuori. Mia mamma era stupita e felicissima!! Poche volte l'ho vista così! Lei ha salutato tutti e ringraziato per la sorpresa, poi ci siamo seduti a tavola e abbiamo mangiato! Poi abbiamo letto con il microfono i cartelloni che avevamo preparato io e una sua amica (c'erano tutte le foto da quando lei era nata ad oggi e con delle frasi che accompagnavano le foto). Ha scartato i regali e poi gli abbiamo fatto qualche scherzetto per ridere un pò!!
la millefoglie
E per la torta? una MILLEFOGLIE buonissima, preparata dalla mia pasticcera di fiducia: la francy! che ha dedicato un bel post alla torta della mia mamma!! guardate un pò qui..

mentre stappa la bottiglia






Lo sapete, non metto foto che riprendano in viso le persone! Ma voi mi siete state così vicine, vi siete interessate e quindi quaklche foto ve la metto lo stesso...ma non vedete la mia mamma in pieno viso..ma una cosa vi dico: fidatevi, è BELLISSIMA!!


17 commenti:

  1. Tantissimi auguri alla mamma, complimenti a te sia per la torta che per aver organizzato la festa a sorpresa, penso che è una bella soddisfazione per i genitori avere dei figli come te!

    RispondiElimina
  2. Tesoro che dolce che sei!
    Fai tanti auguri alla tua mamma.

    Baci
    Taty

    RispondiElimina
  3. beeh tutti i tuoi preparativi hanno funzionato! che bella festa!

    RispondiElimina
  4. Ci credo che è bellissima!Tanti auguri alla tua mamma!!!

    RispondiElimina
  5. Erika scusa ti scrivo qui ma non so dove altro scriverti non si apre piu' il link del contest cosi' non posso aggiungere ricetta mia fai sapere grazieee...

    RispondiElimina
  6. Tutto bene quel che finisce bene!!! La cosa più importante è che a tua mamma sia piaciuta la sorpresa e che vi siate tutti divertiti!!!
    Un bacio e tanti auguri ancora ;)

    RispondiElimina
  7. Mi sembra che la sorpresa sia ben riuscita...complimenti e tanti auguri alla tua mamma!!!

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze!!un bacione enormeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. La tua mamma sembra proprio contenta, chissà com'era fiera di te! Sono felice che sia andato tutto bene!!
    bacione

    RispondiElimina
  10. erika che teneraaaa!! secondo me non c'è niente di più bella di una festa a sorpresa curata così dettagliamente è una dimostrazione di vero affetto.. bravissima

    RispondiElimina
  11. che bella festa le avete organizzato!!!felicissimi auguri di compleanno!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  12. Auguri alla mamma!!! Complimenti per l'organizzazione!!!

    RispondiElimina
  13. una bellissima festa tesoro...e posso immaginare tua mamma quanto fosse felice e bella.

    RispondiElimina
  14. tantia auguri alla tua mamma cara amica!!

    RispondiElimina
  15. Ancora tanti auguri alla tua mamma!! sono davvero felicissima che la festa sia riuscita alla grande tesoro!!
    Sei stata più che brava, i miei complimenti sensitiva mia bella!!!
    grandi bacionii

    RispondiElimina
  16. carissima erika....tantissimissimi auguroni alla tua mamma...deve essere bunissima la torta fatta alla tua mamy.....e si vede che è stata contentissima della gran festa ha sorpressa.....quando raccontavi x la festa a sorpressa alla tua mamma un pò eravamo invidiose ma in senzo benevole visto che ci sarebbe piaciuto tanto anche a noi fare una bellissima festa alla nostra mammmina....non volevamo ratristarti ma dirti che la mamma è la mamma.

    RispondiElimina
  17. Sono felice che la festa sia riuscita! Sei proprio una brava figlia. Bacioni ^_^

    RispondiElimina