mercoledì 25 aprile 2012

Giochino: Dì le 10 cose che ami fare!

Ciao carissimi followers e non!! tutto bene? qui c'è una giornata bellissimo, con un sole che scalda...evviva!!
Perfetto per uscire a festeggiare un pò questo 25 aprile!!
La mia carissima amica Maris, mi ha invitato a partecipare a questo giochino, e io partecipo molto volentieri!!

Le 10 cose che amo più fare:
 - STARE CON LA MIA FAMIGLIA, e qui che altro c'è da dire? sono legatissima alla mia famiglia e quindi quando sto con loro, sto benissimo!!
- STARE CON MIO MOROSO, e anche qui c'è poco da dire! lui è una persona fantastica e quindi qualsiasi cosa faccio con lui, per me è meravigliosa!
- CUCINARE, soprattutto per la mia famiglia e per mio moroso.
- CHIACCHIERARE, ebbene si! sono una super ciacolona!!eheheheh
- BALLARE, mi piace un sacco...è una passione che mi porto da quando ero piccolina!!
- FARE JAZZERCISE, perchè mi sfogo e mi sento libera da tutto: dai pensieri, dagli impegni, dalle tensioni!
- PASSEGGIARE, perchè scopro ogni giorno cose meravigliose del mio paesello. Cose che purtroppo in macchina ti sfuggono perchè si è sempre di fretta.
- VIAGGIARE, mi piace un sacco scoprire posti diversi, ma anche tradizioni e cibi diversi. Quando viaggio, mi piace immergermi nel luogo in cui sono.
- VESTIRMI BENE E METTERMI I TACCHI, perchè mi sento bene, mi sento bella! (ecco il mio animo giovanile che viene fuori ihihihhi)
- AIUTARE LE PERSONE, perchè mi sento utile e poi sono soddisfatta di essere staa d'aiuto per qualcuno!

E' un gioco carino che ci permette di conoscerci meglio. Quindi invito tutte a partecipare!!

Buon 25 Aprile a tutti coloro che mi seguono!!

6 commenti:

  1. Si, è proprio un bel giochino per rilassarsi un pò. Lo girerò ai miei followers, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Festeggia tanto... la pioggia sta per tornare :(

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro! Grazie per aver partecipato al giochino!!
    Quante belle cose ci sono in questo tuo post...ma io lo sapevo già che sei una persona bellissima, solare e generosa :-)
    Un abbraccione, ciao!!!

    RispondiElimina
  4. @ biancaneve: sono davvero contenat se lo passerai ai tuoi followers!!un bacione

    @ fra: eddai, non portare sfiga!!ihihihih

    @ maris: che dolce la mia sorellina, cara!!un bacioneeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. tesoro ho saputo un po' di cose su di te...farei questo giochino...ma il mio animo non lo permette...non permette nulla...

    RispondiElimina
  6. E così ho scoperto alcune cose di te, in molti aspetti siamo simili ecco perchè ci vogliamo bene. Baci baci ^__^

    RispondiElimina